menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Suona la campanella" per il corso di formazione politica

"Suona la campanella" per il corso di formazione politica

"Suona la campanella" per il corso di formazione politica

Sono già cento i partecipanti tra studenti delle scuole secondarie superiori, universitari ed...

Iniziano giovedì 6 ottobre, alle 16, le lezioni del corso di studi sulla “Formazione politica per una nuova classe dirigente” organizzato da Forza del sud.
Le lezioni si terranno presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace. L’argomento che verrà trattato da Cristiano Celone, ricercatore e professore di  Diritto Amministrativo dell’Università di Palermo, e da Giuseppe Di Miceli, Direttore Ufficio Provinciale Azienda Foreste, riguarderà la “Prassi amministrativa che regola la vita degli Enti” e la “Creazione di un atto amministrativo e suo iter”.

La responsabile provinciale per la Formazione politica di Forza del Sud, Barbara Garascia, dichiara che al corso hanno già aderito cento partecipanti tra studenti delle scuole secondarie superiori, universitari ed appartenenti al mondo delle professioni e, inoltre, che gli istituti scolastici, come ad esempio l’Itc "Leonardo Sciascia" di Agrigento, hanno già assicurato il riconoscimento dei crediti formativi per gli studenti di ultimo anno che frequenteranno il corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento