rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Niente più costi di suolo pubblico sulle sepolture, il Comune ha deciso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Assessore ai servizi cimiteriali Giovanni Vaccaro: "Predisposto atto di indirizzo per non pagare canone sulla tassa di concessione del suolo cimiteriale a Piano Gatta,chiusa una pagina lunga ed estenuante”.

L’Assessore comunale ai servizi cimiteriali Giovanni Vaccaro comunica che finalmente il lungo iter sul canone della tassa di concessione del suolo cimiteriale a Piano Gatta arriva a buon fine. Infatti lo stesso, attraverso un atto di indirizzo politico, ha dato mandato al dirigente del settore di provvedere al rilascio delle autorizzazioni delle concessioni cimiteriali escludendo il pagamento dei canoni di concessione.

“Finalmente, dichiara l’Assessore al ramo, si chiude una vicenda, lunga ed estenuante per gli agrigentini e avendo interessato della questione gli uffici preposti e avendo acquisito il parere positivo del dirigente del settore legale e con la proficua mediazione e collaborazione del segretario comunale la Dott.ssa Floresta si è trovata la soluzione che darà una boccata d’ossigeno economico per il rilascio delle concessioni cimiteriali per gli agrigentini.
Questo dimostra, conclude l’Assessore comunale Giovanni Vaccaro, l’impegno di questa amministrazione è definire le questioni in itinere che trovano le dovute risposte attraverso una sana collaborazione tra l’amministrazione attiva e gli uffici preposti e si riverberano positivamente e nell’interesse dei cittadini”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente più costi di suolo pubblico sulle sepolture, il Comune ha deciso

AgrigentoNotizie è in caricamento