rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Suggerimento programmazione estiva di San Leone e viale delle dune

Il presente comunicato fa riferimento a un incontro avuto in Comune per discutere i problemi che insistono sul nostro territorio, e cercare di risolverli ,per dare dignità alla nostra città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il rappresentante dei commercianti di San leone-Viale delle Dune ,Gerlando Fera , il presidente del Consorzio Turistico Valle dei Templi , Fabrizio La Gaipa , il rappresentante dell'Associazione Agrigento punto e a capo Mario Aversa , trasmettono il presente comunicato stampa, per informare gli interessati ,in merito all'incontro ,tenutosi mercoledì 10/02/2016 alle 19,00 presso il Comune di Agrigento .con, l'Assessore al territorio e ambiente Mimmo Fontana e l'assessore alla balneabilità Franco Miccichè . Nel Corso della riunione ,sono stati trattati diversi argomenti proposti dagli scriventi all'amministrazione comunale , fondamentali per lo sviluppo economico e per l'immagine di San Leone-Le Dune.

Gli argomenti trattasi sono stati :decoro urbano, piano traffico privato e collettivo. commercio abusivo, programmazione di eventi, attività sportive, ricreative e ferragosto.

Durante la riunione ,si è manifestata la massima disponibilità da parte dell'amministrazione presenti all'incontro, e che nella successiva riunione ci auguriamo che si concretizza tutto ciò che è stato discusso .La riunione si è conculca positivamente ,si è voluto fissare un altro incontro per la prossima settimana, giorno da destinare, per pianificare in modo dettagliato ,il programma, con gli Assessori Fontana e Miccichè con il Signor Sindaco, Lillo Firetto e il comandante dei VV.UU Dott. Antonica.

Agrigento, 11/02/2016.

Il Rapresentante dei Commercianti di San Leone-Le Dune Gerlando Fera

Consorzio Turistico Valle dei Templi Fabrizio La Gaipa

Il Rappresentante dell' Associazione Agrigento Punto e a Capo Mario Aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suggerimento programmazione estiva di San Leone e viale delle dune

AgrigentoNotizie è in caricamento