menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo per la seconda edizione della "Lotteria Empedoclina"

I componenti dell'associazione sono riusciti a vendere ben 1.411 biglietti realizzando un buon incasso, parte del quale verrà consegnato in beneficenza all'associazione i "Volontari di strada", presente in sala con un'ampia delegazione guidata dalla presidente Anna Marino

Grande successo e partecipazione di pubblico a Porto Empedocle per la cerimonia di estrazione dei biglietti vincenti della seconda edizione della “Lotteria Empedoclina”, organizzata dall’associazione "OltreVigata" presieduta da Danilo Verruso.

I componenti dell’associazione sono riusciti a vendere ben 1.411 biglietti realizzando un buon incasso, parte del quale verrà consegnato in beneficenza all’associazione i “Volontari di strada”, presente in sala con un’ampia delegazione guidata dalla presidente Anna Marino.

Auditorium “San Gerlando” pieno ed attento durante l’estrazione dei 34 fortunati vincitori. Ai quattro possessori dei tagliandi vincenti presenti in sala è stata data la possibilità di ritirare il premio personalmente. La regolarità delle operazioni è stata garantita dal segretario del Comune di Porto Empedocle Antonio Tumminello. Nei prossimi giorni verrà completata la consegna dei premi ai vincitori, compreso il primo premio, un Tv color full Hd da 32 pollici offerto dall’associazione con fondi propri.

La cerimonia di estrazione è stata accompagnata dall’ensemble “BFJazz”, composto da alcuni componenti della più numerosa “Orchestra in blu jeans”, con l’applaudita esecuzione di brani blues e jazz. Alla fine degustazione di pizzette, miscate e genovesi offerte dalla pizzetteria Forte e dal bar Elisir. Anche l’incasso del piccolo contributo per la degustazione è andato ai “Volontari di strada”.

 "Queste manifestazioni – ha sottolineato il presidente dell’associazione Danilo Verruso –  dimostrano che Porto Empedocle ha ancora linfa vitale e che c’è spazio per chi vuole impegnarsi per il bene comune anche con pochi fondi a disposizione e senza contributi pubblici”.

Prossimo appuntamento adesso la quinta “Fiera delle associazioni – Un libro alla volta” con il concorso per le scuole “Inventa una fiaba” e il secondo concorso fotografico “Un mare di scatti” che si svolgeranno il 27, 28 e 29 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento