rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ribera

"Era ai domiciliari ma aveva hashish e cocaina": arrestato (di nuovo) 51enne

L'uomo era stato sorpreso pochi giorni fa con cinque dosi di "fumo", adesso è stato trovato in possesso anche di altro stupefacente

Era agli arresti domiciliari ma questo non gli avrebbe impedito di continuare a spacciare, nonostante pochi giorni fa fosse stato già sorpreso con dosi di stupefacente. 

Per questo i carabinieri della Tenenza di Ribera hanno arrestato un 51enne disoccupato di Ribera nel contesto di specifiche attività di controllo: l'uomo era stato già arrestato il giorno precedente

In particolare l'uomo è stato trovato in possesso di 6 dosi di hashish, del peso complessivo di circa 6 grammi, ed una dose di cocaina di circa 0,5 grammi. Oltre alla droga, nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno trovato anche materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente e 170 euro che si ritengono essere il ricavato della vendita dello stupefacente dell’attività illecita.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto .L’uomo recentemente era stato arrestato per analoghi fatti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Era ai domiciliari ma aveva hashish e cocaina": arrestato (di nuovo) 51enne

AgrigentoNotizie è in caricamento