rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Viabilità, riparte l'attività di street control: più di 400 le multe già effettuate

L'Amministrazione comunale va avanti sulla linea del "pugno duro": da oggi nessun preavviso prima del passaggio delle telecamere

Sono oltre 400 le sanzioni elevate dalla Polizia municipale di Canicattì dopo la riattivazione del sistema di street control. A renderlo noto è l'assessore Alberto Tedesco, che annuncia anche alcune importanti novità per gli automobilisti indisciplinati. 

“A partire da lunedì 31 gennaio, il passaggio dello street control nelle vie cittadine  - dice - non sarà più preceduto da alcun preavviso e interesserà tutto il territorio comunale, al fine di contrastare le violazioni del codice della strada, la sosta selvaggia e l'odioso fenomeno del parcheggio abusivo negli stalli riservati ai disabili”.

A proposito di viabilità si comunica, inoltre, che al Comando di Polizia Municipale è stato ripristinato l'uso delle telecamere di videosorveglianza presenti nel territorio, con le quali vengono monitorati costantemente i punti nevralgici della circolazione stradale cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, riparte l'attività di street control: più di 400 le multe già effettuate

AgrigentoNotizie è in caricamento