rotate-mobile

Strage di Licata, comunità sotto choc: sarà lutto cittadino

Il vice sindaco: "Era gente perbene, grandi lavoratori. L'unica spiegazione che si può dare è quella di un raptus di follia". L'amministrazione comunale ha deciso, nel giorno dei funerali, di stringersi attorno al dolore e alla disperazione delle famiglie

"La comunità di Licata è sgomenta e l'amministrazione comunale si sta muovendo per dichiarare il lutto cittadino per i funerali delle vittime dell'efferato omicidio, soprattutto per i bambini coinvolti nella tragedia (sono stati uccisi anche i nipoti di Angelo Tardino, di 11 e 15 anni ndr.)". Lo ha detto, fra i corridoi del Municipio di Licata, il vice sindaco Antonio Montana.

Strage a Licata, lite per l'eredità: uccide 4 familiari e poi si spara, tra i morti due ragazzi di 11 e 15 anni

"Personalmente non riesco a trovare una ragione per la tragedia che si è verificata, ma in questi casi non ci sono ragioni razionali per giustificare - ha aggiunto Montana - . Conosco dei parenti delle vittime e so che sono gente perbene, grandi lavoratori. L'unica spiegazione che si può dare è quella di un raptus di follia. La comunità si lega a questo dramma familiare perché ha coinvolto vittime e carnefici".

VIDEO | Licata, sterminata un'intera famiglia: 4 i morti, le immagini dal luogo della strage

Video popolari

Strage di Licata, comunità sotto choc: sarà lutto cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento