rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rosalba Cimino (M5S): "Il mio cordoglio per le vittime di Ravanusa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Questa tragedia ci colpisce tutti, eventi del genere non dovrebbero mai accadere”. La deputata Rosalba Cimino ricorda le 10 vittime del disastro di Ravanusa, nel giorno di lutto cittadino per la città di Agrigento.

3“Si fa fatica a realizzare la portata del dramma, il mio cuore è con le 10 vittime e con tutta la città di Ravanusa, colpita da questo immenso dolore. Oggi è il giorno del lutto, voglio ricordare tutte le vittime e anche il piccolo Samuele che sarebbe dovuto nascere nella giornata odierna”. La deputata esprime ringraziamenti per tutti quanti si sono prestati nei soccorsi, in una situazione di emergenza che ha visto la collaborazione di tutti: “Nel dolore la Sicilia ha mostrato un grande senso di umanità e di unione – dichiara – voglio ringraziare tutte le forze dell’ordine impiegate notte e giorno nel luogo della tragedia, i soccorritori, la protezione civile e i tanti volontari.

Ringrazio il sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo, al quale esprimo il mio cordoglio e offro tutto il mio sostegno”. Cimino adesso chiede che venga fatta chiarezza: “Bisognerà fare chiarezza su quanto accaduto, sui motivi e le responsabilità di questa immane tragedia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalba Cimino (M5S): "Il mio cordoglio per le vittime di Ravanusa"

AgrigentoNotizie è in caricamento