rotate-mobile
Cronaca

Strade per l'ospedale dissestate, Iacolino-Falzone: "Subito i lavori"

I consiglieri comunali di Forza Italia tornano a lanciare l'allarme sulle cattive condizioni del manto dissestato

Manto stradale dissestato e pieno di buche. I consiglieri comunali di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, tornano a lanciare l'allarme sulle condizioni delle strade che conducono all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. 

"L'ospedale continua a rafforzare l'offerta di prestazioni sanitarie a beneficio di una platea crescente di utenti provenienti anche da altre province - hanno scritto i consiglieri in una nota - . Tale circostanza però mal si concilia con le strade di collegamento che conducono all'ospedale, piene di buche ed insidie. Ed ancora la stessa circolazione stradale è messa in pericolo dalla condizione inadeguata del manto stradale".

"Chiediamo all'amministrazione del Comune di Agrigento ed a quella di Favara, per la residua parte di competenza - continuano Iacolino e Falzone - di intervenire rapidamente, eliminando quanto meno i rischi collegati alle buche ed al manto stradale irregolare della strada. Un primo intervento d'urgenza per la messa in sicurezza della strada di accesso all'ospedale di Agrigento - concludono i consiglieri di Forza Italia - in attesa di un piano organico e strutturale, da inserire e finanziare nel Piano triennale delle opere pubbliche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade per l'ospedale dissestate, Iacolino-Falzone: "Subito i lavori"

AgrigentoNotizie è in caricamento