menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Poggio Muscello (Foto: Google Street View)

Via Poggio Muscello (Foto: Google Street View)

"Strade dissestate e poco illuminate", la denuncia di Borsellino

Problemi di viabilità nelle vie  Poggio Muscello e Russo Archeoli. Il consigliere comunale: "Non si va avanti con la politica delle transenne" 

Problemi di viabilità per il manto stradale dissestato e buche nelle vie Poggio Muscello e Russo Archeoli. Questa la denuncia del consigliere comunale del Pdr Sicilia Futura, Salvatore Borsellino, che, in una nota, sollecita il sindaco Calogero Firetto e le autorità preposte a un intervento concreto per risolvere i problemi.

"Gli abitanti - scrive Borsellino - lamentano la presenza di buche divenute ormai voragini e la totale o inadatta illuminazione e ciò rappresenta un pericolo costante e presente per chi transita in quella zona. Inoltre Borsellino invita, chi di competenza, a fare dei sopralluoghi finalizzati a provvedere al rifacimento, seppur parziale, del manto stradale divenuto ormai accidentato e pericoloso".

Ancora il consigliere Borsellino ricorda che "purtroppo Agrigento è stata teatro, in passato, di episodi che hanno visto i nostri cittadini pagare un prezzo molto alto, anche quello della vita, per la negligenza delle istituzioni.  Purtroppo con 'la politica della transenna' non si va avanti; i problemi non si transennano, si risolvono". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento