rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Strade al buio, Todaro: "Pericolo per l'incolumità di automobilisti e pedoni"

Il consigliere comunale di Porto Empedocle ha interrogato l'amministrazione: "Ho ascoltato le tante lamentele di concittadini che vivono nel centro abitato"

Strade al buio sia all'ingresso che nelle vie principali della città. Lo segnala il consigliere comunale di Porto Empedocle, Giuseppe Todaro, che ha interrogato l'amministrazione.

“Da qualche settimana - scrive Todaro - ormai le vie di ingresso alla nostra città sulla statale 115 sono al buio totalmente, questo oltre a non essere un bel biglietto da visita per chi transita nel nostro territorio potrebbe essere un grave pericolo all’incolumità dei tanti automobilisti che percorrono suddetta  statale. Oltre alla sopra citata ss115, ho ascoltato le tante lamentele di concittadini che vivono nel centro abitato empedoclino, lamentandosi della mancata illuminazione in zone della città molto popolate come la via Lincoln, la via Empedocle, tra l’altro queste due vie molto vicine al centro città; o in altre vie lontane dal centro città ma molto popolose come il viale dei fiori, via dello sport, e altre vie nella zona dell’altopiano Lanterna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade al buio, Todaro: "Pericolo per l'incolumità di automobilisti e pedoni"

AgrigentoNotizie è in caricamento