rotate-mobile
Cronaca Siculiana

Siculiana, il consigliere Lauricella: "Strade pericolose, si intervenga con il rifacimento"

Valerio Lauricella, consigliere comunale di Siculiana del gruppo "Un futuro per Siculiana", denuncia lo stato di abbandono della strada che collega il cimitero con il vecchio casello ferroviario

La strada che collega la rotonda antistante il cimitero comunale di Siculiana con l’ex casello ferroviario (vicino il ristorante "Liolà") necessita di urgenti interventi di manutenzione. A denunciarlo è Valerio Lauricella, consigliere comunale di Siculiana del gruppo "Un futuro per Siculiana". 

"Il manto stradale, sconnesso e rovinato dalle piogge invernali - afferma Lauricella - mette in pericolo il transito di veicoli e motoveicoli. Non considerando che la folta vegetazione ha oramai ristretto, in alcuni tratti, considerevolmente la carreggiata. Tenuto conto dell’importanza di questa via di comunicazione, realizzata dal Consorzio Asi di Agrigento, che, soprattutto d’estate, costituisce un’importante arteria di collegamento tra le località balneari di Giallonardo/Pergole e di Siculiana Marina". Il consigliere comunale Lauricella si rivolge alle autorità comunali competenti "affinché si attivino in tempi celeri affinché venga garantita la sicurezza stradale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, il consigliere Lauricella: "Strade pericolose, si intervenga con il rifacimento"

AgrigentoNotizie è in caricamento