rotate-mobile
Cronaca

Un agrigentino stella della tv polacca, la storia di Stefano Terrazzino

Nato in Germania da genitori emigrati, è stato inserito tra le personalità più popolari del Paese nel 2016

Stefano Terrazzino ha 38 anni e un grande talento che lo ha consacrato come nuovo idolo del mondo dello spettacolo polacco. Nato in Germania da genitori agrigentini, Stefano è una vera e propria stella della Tv polacca, al punto tale da essere inserito tra le personalità più popolari del paese nel 2016.

Una bella storia che Stefano racconta così ad AgrigentoNotizie: "Ho intrapreso la strada del ballo a 16anni, in Germania. Non avevo grandi speranze, ma con gli anni, capii che ballare era la mia passione. Una passione - afferma Stefano - che a 25 anni mi portò a cambiare vita e andare in Polonia. Lì conobbi la mia compagna di ballo insieme alla quale ottenni da subito risultati importanti, affermandomi come campione europeo di danza latino-americana show dance".

LEGGI ANCHE: MARCO TERRAZZINO CONQUISTA LA BUNDESLIGA

E' vincendo quattro volte l’edizione polacca di "Ballando con le stelle" come maestro di ballo che Stefano Terrazzino si consacra come stella dello spettacolo e idolo del pubblico. Un continuo successo che lo porterà a vincere anche l’edizione polacca del programma televisivo “Tale e quale show” in cui Stefano avrà modo di mettere in mostra le sue doti artistiche di ballerino, attore e cantante.

CLICCA CONTINUA PER CONTINUARE A LEGGERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un agrigentino stella della tv polacca, la storia di Stefano Terrazzino

AgrigentoNotizie è in caricamento