Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Scippano una ragazza su uno scooter, scatta l'inseguimento

Ad agire, lungo la strada statale 640 nel tratto che va da Maddalusa al bivio per Villaseta, sono stati due giovani che erano in sella ad un altro scooter  

Una pattuglia della polizia

Scippano una ventitreenne mentre è in sella ad un ciclomotore e scappano. E' accaduto lungo la strada statale 640, nel tratto che va da Maddalusa al bivio per Villaseta. 

Con un altro scooter, due giovani avrebbero prima raggiunto il ciclomotore con la coppia, poi li hanno affiancati e con un gesto fulmineo hanno portato via la borsetta che la ventitreenne portava in spalla. I due balordi, arraffata la borsetta - dove c'erano poche decine di euro, effetti personali e un telefono cellulare, - sono scappati.

Lanciato l'allarme, le pattuglie della polizia di Stato si sono immediatamente precipitate lungo la statale 640. A quanto pare, ad un certo punto, una delle "pantere" sarebbe anche riuscita a mettersi alle calcagna dello scooter in fuga. Un inseguimento che però non ha avuto l'epilogo sperato. I due scippatori sono riusciti, infatti, a scappare, facendo perdere le proprie tracce lungo le campagne circostanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano una ragazza su uno scooter, scatta l'inseguimento

AgrigentoNotizie è in caricamento