rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Bruciano le sterpaglie, il fumo raggiunge la statale 640: rallentamenti e disagi

I pompieri del comando provinciale sono dovuti intervenire due volte lungo la scarpata che è sovrastata dalla statua di San Calogero bianco

Il fumo ha invaso la strada statale 640. I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono dovuti intervenire due volte lungo la scarpata che è sovrastata dalla statua di San Calogero bianco. A bruciare, una distesa di sterpaglie. Fuoco che ha, appunto, fatto sollevare una fitta coltre di fumo che è arrivata anche sulla statale 640, prima di arrivare alla rotonda Giunone. 

Si sono registrati, dunque, disagi e rallentamenti alla circolazione stradale. Ma per fortuna, non si sono verificati incidenti o tamponamenti. Giornata campale, anche quella di oggi, per i pompieri di tutto l'Agrigentino che sono dovuti intervenire da una parte all'altra della provincia per evitare danni e disagi. A bruciare campi di sterpaglie, ma anche campi di grano. 

Fumo nero e rallentamenti anche verso Canicattì e, sulla statale 115, sia verso Palma di Montechiaro che verso Cattolica Eraclea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano le sterpaglie, il fumo raggiunge la statale 640: rallentamenti e disagi

AgrigentoNotizie è in caricamento