rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Statale 640, sequestrato furgone con merce contraffatta: un denunciato

Il mezzo conteneva, occultate tra merce legale e bigiotteria di scarso valore, circa 550 borse contraffatte di varie note case di moda nazionali ed internazionali

Crocevia della merce contraffatta. Lo è sempre stata. Si conferma esserlo, ancora una volta. E' la statale Caltanissetta-Agrigento dove, nei giorni scorsi, la Guardia di finanza di Caltanissetta ha fermato e controllato un furgone con a bordo un senegalese. Il furgone conteneva, occultate tra merce legale e bigiotteria di scarso valore, circa 550 borse contraffatte di varie note case di moda nazionali ed internazionali. Oltre ai prodotti contraffatti ed al fine di impedire l’ingresso di ulteriore merce illegale nella provincia, è stato sottoposto a sequestro penale anche l’automezzo utilizzato per l’illecito trasporto. L'extracomunitario è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Caltanissetta per la violazione del reato di contraffazione.

L'operazione delle Fiamme Gialle Nissene rientra nei servizi, predisposti a livello provinciale dalla Prefettura, per il piano nazionale "Estate sicura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 640, sequestrato furgone con merce contraffatta: un denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento