rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Racalmuto

Auto con impianto Gpl in fiamme, salvata una famiglia: chiusa la statale 640

Sono intervenuti una pattuglia della polizia Stradale, i vigili del fuoco ed in via precauzionale anche un'autoambulanza del 118. Rallentamenti e code chilometriche sulla carreggiata Agrigento-Caltanissetta

Autovettura in fiamme, ieri sera, lungo la strada statale 640, subito dopo il bivio per il centro commerciale "Le Vigne", ma prima di arrivare all'uscita per Canicattì. Le fiamme sono divampate, all'improvviso, su una Chevrolet Matiz a bordo della quale c'erano marito, moglie e tre bambini.

Sulla statale Agrigento-Caltanissetta è stato il panico, anche perché la piccola utilitaria aveva un impianto Gpl. A chiedere aiuto, al 113, è stata la donna. L'allarme è stato subito deviato alla polizia Stradale e subito dopo il territorio di Racalmuto sono accorsi una pattuglia del distaccamento di Canicattì, i vigili del fuoco ed in via precauzionale è stata inviata anche un'autoambulanza del 118.

Il traffico, sempre in via precauzionale, è stato bloccato e la carreggiata - con direzione Caltanissetta - è stata chiusa. Si sono naturalmente registrati, essendo una giornata festiva, rallentamenti e chilometrici incolonnamenti. 

Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito. Soltanto quando le fiamme sono state spente e non ci sono stati più rischi di deflagrazione, la statale è stata restituita alla circolazione stradale. Devastata dalle fiamme, praticamente distrutta, la piccola Matiz.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con impianto Gpl in fiamme, salvata una famiglia: chiusa la statale 640

AgrigentoNotizie è in caricamento