rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sulla statale 640: tre persone finiscono al pronto soccorso

A sbattere, per cause ancora non chiare, sono state: una Renault Kajar, condotta da una donna, e una Fiat Croma su cui un viaggiava, assieme al papà, un ragazzino

Tre persone, fra cui un ragazzino, sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Sono tutte rimaste ferite dopo un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 640, praticamente sotto il tempio della Concordia, prima di arrivare all'innesto stradale per San Leone. A sbattere, per cause che dovranno adesso essere ricostruite dalla polizia e dai carabinieri, sono state una Renault Kajar, condotta da una donna, e una Fiat Croma su cui un viaggiava, assieme al papà, il ragazzino. 

Incidente sulla statale 640, 3 feriti

Scattato l'allarme - l'impatto è stato decisamente violento -, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che hanno liberato i feriti rimasti intrappolati nelle lamiere contorte, tre ambulanze del 118 e le pattuglie di polizia e carabinieri. La macchina dei soccorsi è stata immediata e i feriti sono stati già trasferiti a contrada Consolida. Nessuno dei tre, per fortuna, sembrerebbe essere in pericolo di vita. 

Il traffico, su entrambe le direzioni di marcia, è provvisoriamente bloccato all'altezza del chilometro 5,800, tra Porto Empedocle e Villaggio Mosè - hanno reso noto dall'Anas - . Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade alternative ai km 5,000 e 6,500, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Appena poche ore prima, ieri sera, lungo il viale Emporium, si era registrato un altro brutto incidente stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 640: tre persone finiscono al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento