menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alfa Romeo si schianta contro la rotonda degli Scrittori: un 30enne è in gravi condizioni

Per il passeggero dell'autovettura, i medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita

Ancora un altro grave incidente stradale. E questa volta, di nuovo, alla rotonda degli scrittori lungo la statale 640: in territorio di Agrigento. Un trentenne di Canicattì si trova, adesso, ricoverato - in prognosi riservata - all'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Erano le 2,40 circa quando l'aliquota Radiomobile della compagnia di Agrigento interveniva lungo la statale Agrigento-Caltanissetta. Il conducente dell'Alfa Romeo Giulietta, di colore grigio, perdendo il controllo dell'autovettura s'è schiantato contro la rotonda San Pietro, meglio conosciuta come "Degli Scrittori". Sul posto, accorrevano i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che liberavano il ferito e anche un'autoambulanza del 118 che lo trasferiva al pronto soccorso. 

A rimanere gravemente ferito - tant'è che, appunto, i medici del "San Giovanni di Dio" hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita - è stato il trentenne canicattinese, passeggero dell'Alfa Romeo. 

Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell'incidente che non ha coinvolto altri mezzi, è stato il Norm della compagnia di Agrigento.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento