rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Troppi incidenti stradali, passo in avanti per la rotatoria lungo la statale 115

L'annuncio dell'ormai ex sindaco Pasquale Amato: "La prossima settimana, l'Anas farà un sopralluogo per verificare la variante"

Una rotatoria lungo la statale 115, all'altezza dei bivi per Palma di Montechiaro? Qualcosa sembra muoversi. L'ormai ex sindaco della città del Gattopardo ha annunciato, attraverso Facebook, che "la prossima settimana l'Anas farà un sopralluogo per verificare la variante e la richiesta di realizzare le rotatorie richieste". Amato ha spiegato che la notizia gli è stata comunicata dal ministero alle Infrastrutture.

Si tratta, secondo quanto ritenuto dall'ormai vecchia amministrazione, di opere fondamentali per evitare il ripetersi di incidenti stradali.

"L'assessore regionale Pistorio ha fatto partire per il comitato Infrastrutture - ha aggiunto, sempre attraverso Facebook, l'ex sindaco di Palma di Montechiaro - la proposta, con parere favorevole, sul progetto di 2.660.000 euro per il completamento delle urbanizzazioni nel lato Sud di via I Maggio nella zona Poliambulatorio-Stazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi incidenti stradali, passo in avanti per la rotatoria lungo la statale 115

AgrigentoNotizie è in caricamento