menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tratto della statale 115 dopo un incidente stradale (foto archivio)

Un tratto della statale 115 dopo un incidente stradale (foto archivio)

Troppi incidenti stradali, passo in avanti per la rotatoria lungo la statale 115

L'annuncio dell'ormai ex sindaco Pasquale Amato: "La prossima settimana, l'Anas farà un sopralluogo per verificare la variante"

Una rotatoria lungo la statale 115, all'altezza dei bivi per Palma di Montechiaro? Qualcosa sembra muoversi. L'ormai ex sindaco della città del Gattopardo ha annunciato, attraverso Facebook, che "la prossima settimana l'Anas farà un sopralluogo per verificare la variante e la richiesta di realizzare le rotatorie richieste". Amato ha spiegato che la notizia gli è stata comunicata dal ministero alle Infrastrutture.

Si tratta, secondo quanto ritenuto dall'ormai vecchia amministrazione, di opere fondamentali per evitare il ripetersi di incidenti stradali.

"L'assessore regionale Pistorio ha fatto partire per il comitato Infrastrutture - ha aggiunto, sempre attraverso Facebook, l'ex sindaco di Palma di Montechiaro - la proposta, con parere favorevole, sul progetto di 2.660.000 euro per il completamento delle urbanizzazioni nel lato Sud di via I Maggio nella zona Poliambulatorio-Stazione".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento