rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Stasera su Rete4 lo speciale sul giudice Rosario Livatino

Dopo la mancata messa in onda nella puntata del 7 marzo, oggi alle 21.15 Paolo Brosio si occuperà di raccontare la storia del magistrato con testimonianze raccontate tra Canicattì e Agrigento

Andrà in onda stasera, mercoledì 14 marzo, alle 21.15, (dopo la mancata messa in onda nella puntata del 7 marzo) su Rete Quattro, uno speciale tv sulla figura e la testimonianza del Servo di Dio Rosario Angelo Livatino, magistrato. Lo speciale televisivo sarà trasmesso nell'ambito della nota trasmissione "Viaggio a…", condotta dal giornalista Paolo Brosio, ed avrà una durata di 30 minuti circa. La trasmissione si occupa di raccontare storie di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie, miracoli e misteri inspiegabili. Numerose le testimonianze raccolte tra Canicattì e Agrigento, dove il giovane magistrato ha vissuto ed operato professionalmente.

"Viaggio a…" è un programma a cura di Elsie Arfaras, prodotto per Rti da Maurizio Rasio (Realmedia srl), condotto da Paolo Brosio e scritto da Paolo Brosio, Anna Pagliano, Sebastiana Cutugno, Monica Mondo. La regia è a cura di Bernardo Nuti. Produzione esecutiva Rti, Maria Consuelo Bonifati. Produzione esecutiva Realmedia, Matteo Baroni. Nelle prossime settimane sarà una nota trasmissione di Rai2 ad occuparsi del giudice Rosario Angelo Livatino.

(RF)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera su Rete4 lo speciale sul giudice Rosario Livatino

AgrigentoNotizie è in caricamento