rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ss640 Ag-Cl, il Governo nazionale stanzia 90 milioni per il completamento

Ad annunciarlo è il ministro dell'Interno, l'agrigentino Angelino Alfano, che tramite una nota stampa ha spiegato il decreto varato sabato scorso dal Governo Letta

Il Governo nazionale ha stanziato i 90 milioni di euro necessari per ultimare l'asse di collegamento tra la strada statale 640 e l'autostrada A19 Agrigento-Caltanissetta. Ad annunciarlo è il ministro dell'Interno, l'agrigentino Angelino Alfano, che tramite una nota stampa ha spiegato il decreto varato sabato scorso dal Governo Letta.

"I fondi destinati al completamento dell'opera, già cantierizzata per un totale di 990 milioni di euro, - ha detto il ministro Alfano - sono un segnale di attenzione concreto verso la nostra terra. Un territorio strategico sotto il profilo turistico e produttivo e che, in quest'ottica, deve rientrare appieno nelle dinamiche di rilancio del Governo. E' grande la mia soddisfazione per avere contribuito ancora una volta, anche con questo atto, alla realizzazione della più importante opera pubblica che questa provincia ricordi" ha concluso il capo del Viminale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss640 Ag-Cl, il Governo nazionale stanzia 90 milioni per il completamento

AgrigentoNotizie è in caricamento