menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

La rinascita dello stadio "Collura", lavori da 665 mila euro: cercansi ditte

Verrà rifatto il muro di cinta e verrà riqualificato l'intero campo di calcio. Si ripristinerà dunque il terreno di gioco in erba sintetica, verranno sistemati i servizi connessi come gli spalti e spogliatoi

Riqualificazione e completamento del campo di calcio comunale - il "Vincenzo Collura" di via Dello Sport - di Porto Empedocle. Lavori che hanno una base d'asta di 665 mila euro e per i quali, adesso, il Comune cerca operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata. Le manifestazioni di interesse dovranno arrivare al settore Lavori pubblici, in via Marconi, del palazzo di città entro mezzogiorno del 5 novembre.

Con questi lavori lo stadio di Porto Empedocle - inagibile - dovrebbe risorgere: verrà rifatto il muro di cinta e verrà riqualificato l'intero campo di calcio. Si ripristinerà dunque il terreno di gioco in erba sintetica, verranno sistemati i servizi connessi come gli spalti e spogliatoi. Con la riqualificazione dello stadio "Collura" saranno tante le società sportive locali che potranno tornare ad usufruire dello stadio, ma questa volta sarà moderno e funzionale. 

L'iter per l'ammodernamento dello stadio era partito diversi anni addietro con la precedente amministrazione.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento