rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, Anas: lavori in corso sul viadotto "Carabollace" della Ss 115

L'Anas comunica che sono prorogate fino alle 17 di domani, giovedì 7 maggio, la parzializzazione della carreggiata e l'istituzione del senso unico alternato sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula"

L’Anas comunica che sono prorogate fino alle 17 di domani, giovedì 7 maggio, la parzializzazione della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” dal km 124,010 al km 124,580, nel territorio comunale di Sciacca.

La limitazione si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione del viadotto ‘Carabollace’ della Ss115.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, Anas: lavori in corso sul viadotto "Carabollace" della Ss 115

AgrigentoNotizie è in caricamento