rotate-mobile
Cronaca

Sportello unico edilizio, giornata di formazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Sue e programma di digitalizzazione" è il titolo della giornata di formazione in programma ad Agrigento, venerdì 2 marzo alle 16 nei locali della Biblioteca comunale Franco La Rocca. Si tratta di un'iniziativa del Comune di Agrigento rivolta agli iscritti degli Ordini Professionali, in particolare degli Architetti, degli Agronomi e dei Geologi sui temi dello Sportello Unico Edilizio che, come è oramai noto, è in corso di completa informatizzazione.

Il programma prevede, alle 16, dopo gli interventi del sindaco Lillo Firetto e della vice sindaco e assessore all'Urbanistica, Elisa Virone, le relazioni di Giuseppe Principato, Dirigente Ufficio Infortunistica, Alfonso Cimino Presidente Ordine Architetti, Calogero Cumbo, Presidente ordine Agronomi e Giuseppe Collura, Presidente Ordine Geologi. Seguirà l'illustrazione del nuovo sistema di funzionamento del software e SUE digitale e il caricamento, su piattaforma di un progetto in formato digitale a cura di un tecnico formattatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello unico edilizio, giornata di formazione

AgrigentoNotizie è in caricamento