menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tribunale di Agrigento, nasce lo "Sportello informativo di mediazione familiare”

Il servizio ha carattere informativo e promozionale sulla mediazione familiare ed è rivolto a tutte le coppie in fase di separazione o divorzio, agli avvocati, ai consulenti familiari e agli operatori dei vari servizi per la famiglia

A seguito della convenzione stipulata con il Tribunale di Agrigento, approvata e sostenuta dal presidente del tribunale Luisa Turco e dalla presidente della sezione civile Luciana Razete, è stato attivato lo "Sportello informativo di mediazione familiare”.

Il servizio ha carattere informativo e promozionale sulla mediazione familiare ed è rivolto a tutte le coppie in fase di separazione o divorzio, agli avvocati, ai consulenti familiari e agli operatori dei vari servizi per la famiglia.

Lo sportello informativo è attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle  9.30 alle  13.00 presso la sede sita al quarto piano del Palazzo di Giustizia di Agrigento, in via Mazzini.

Lo sportello si avvale della professionalità offerta dai mediatori familiari Samuela Di Bilio, Anna Lisa Di Salvo, Rossana Geraci e Rosanna Montana.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento