menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Istituito lo Sportello del condominio ad Agrigento

Lo Sportello del condominio, spiegano i responsabili, «intende offrire a tutti i cittadini che, in qualità di proprietari o inquilini, partecipano alla vita del condominio, il contributo informativo indispensabile per evitare contenziosi spesso determinati dalla insufficiente conoscenza delle varie questioni condominiali»

E' stato istituito dall’Associazione Arai (Associazione amministratori immobiliari) lo "Sportello del condominio" del Comune di Agrigento.
Lo Sportello del condominio, spiegano i responsabili, è finalizzato «alla promozione della cultura condominiale ponendo attenzione alla risoluzione dei problemi che riguardano gli aspetti della vita in condominio. Intende offrire a tutti i cittadini che, in qualità di proprietari o inquilini, partecipano alla vita dello stesso, il contributo informativo indispensabile per evitare contenziosi spesso determinati dalla insufficiente conoscenza delle varie questioni condominiali».

Con un impegno quotidiano gli Amministratori di condominio iscritti all’Associazione Arai, coadiuvati da professionisti, tecnici e legali, assicurano al cittadino consulenza gratuita riguardante tutte le tematiche del condominio.
Lo Sportello del condominio ha sede in Agrigento via Garibaldi 246, al primo piano, locale messo a disposizione dal Comune di Agrigento e interamente ristrutturato dall’Associazione Arai.

Mercoledì 16 dicembre alle 11 avrà luogo presso la sede dello Sportello condominiale una conferenza stampa dove saranno presenti i professionisti Arai e l'Amministrazione comunale, che ha permesso la realizzazione di questo progetto interamente gratuito per la cittadinanza agrigentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento