Spartà a capo dell’ispettorato agrario di Agrigento, il plauso di Confagricoltura
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Plauso esprime la Confagricoltura di Agrigento con il suo Presidente avv. Rosario Marchese Ragona, con il suo Direttore Dott. Alessandro Vita, e i dirigenti, per la nomina del Dott. Giuseppe Spartà a capo dell’ispettorato agrario di Agrigento.
“Siamo certi, dichiara il Presidente Rosario Marchese Ragona , che l’indiscussa competenza, professionalità, esperienza, e le non indifferenti doti umane del dott. Giuseppe Spartà riusciranno in una azione sinergica con l’Assessorato Regionale Agricoltura, ad attivare, accelerare, istruire e definire, la spesa comunitaria PSR 2014/2020 che ad oggi, riteniamo oggettivamente in ritardo.
Infine, un ringraziamento va, per il lavoro svolto, al precedente dirigente Dott. Aldo Brancato, sempre sensibile con professionalita’ e correttezza alle problematiche agricole della nostra provincia, augurandogli proficuo lavoro per il suo nuovo incarico.
I più letti
-
1
Mafia, traffico di droga e politica: scatta l'operazione "Oro bianco": 12 arresti, ecco i nomi
-
2
Il Coronavirus fa paura: Licata +26 contagiati, altri 30 positivi a Ravanusa, 10 a Favara, 9 a Montevago e 7 a Sambuca
-
3
Fiumi di droga, estorsioni, minacce e il "braccetto" con la politica: ecco i dettagli dell'operazione "Oro bianco"
-
4
Scontro fra due auto nella zona industriale, muore impiegata 62enne