rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Spaccio di droga in via Bac Bac", il libico finisce in carcere

Il giudice per le indagini preliminari, Stefano Zammuto, del tribunale di Agrigento ha convalidato gli arresti eseguiti dai carabinieri, nei giorni scorsi, di due pakistani e un libico

Il giudice per le indagini preliminari, Stefano Zammuto, del tribunale di Agrigento ha convalidato gli arresti - eseguiti dai carabinieri, nei giorni scorsi, in un appartamento di via Bac Bac - di due pakistani e un libico. Il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere soltanto per Muhammad Hanif  Hussain, libico di 22 anni.

I due pakistani - il cui arresto è stato comunque convalidato - sono stati, invece, subito scarcerati. All'arresto dei tre migranti i carabinieri erano arrivati dopo che avevano notato dei movimenti sospetti - uno strano via vai - da un appartamento di via Bac Bac. Scattato il blitz, eseguito da una decina di militari dell'Arma, e dunque la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato - fra gli spaghetti e il caffè custoditi nella dispensa della cucina - un panetto di hashish e 6 grammi di cocaina.

Ai tre i migranti è stata contestata l'ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il Gip ha, poi, convalidato gli arresti e disposto il carcere solo per uno degli indagati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccio di droga in via Bac Bac", il libico finisce in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento