rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Cronaca Favara

"Trovati in possesso di flaconi di metadone", arrestate due persone

I poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato le due scatole su un furgone, nei guai sono finiti un trentaquattrenne ed un trentacinquenne

"Trasportavano su un furgone due scatole contenenti complessivamente 21 flaconi di metadone cloridato molteni" di un milligrammo". Due persone sono state arrestate dalla polizia di Stato. Si tratta di un trentaquattrenne, B. G., e di un trentacinquenne, A. S..

Il controllo - indirizzato alla prevenzione e alla repressione di reati in materia di stupefacenti - è stato svolto a Favara. Il metadone è stato trovato - secondo quanto ricostruisce la Questura di Agrigento - dai poliziotti della sezione Antidroga della Squadra Mobile all'interno del vano anteriore dell'autocarro. I flaconi sono stati tutti, naturalmente, sequestrati. 

I due soggetti sono arrestati per l'ipotesi di reato di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente e sono stati posti agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

Il Gip del tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, dopo aver convalidato gli arresti ha disposto le misure dell’obbligo di dimora per B. G. e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, tutti i giorni, per A. S. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati in possesso di flaconi di metadone", arrestate due persone

AgrigentoNotizie è in caricamento