rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaseta

"Trovato in possesso di hashish", arrestato studente diciannovenne

Il giovane, secondo quanto è stato ufficializzato dai carabinieri, è stato fermato e controllato dai militari nei pressi del centro commerciale di Villaseta

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E' per questa ipotesi di reato che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento hanno arrestato il diciannovenne studente Dario Arcuri. Il giovane, secondo quanto è stato ufficializzato dai carabinieri, è stato fermato e controllato dai militari nei pressi del centro commerciale di Villaseta. "A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso - scrivono i carabinieri della compagnia di Agrigento -  12 pezzi, di varia misura, di hashish, del peso complessivo di 18 grammi avvolti nella carta stagnola, di cui 10 pezzi occultati all'interno dello slip; di un coltello multiuso con lama intrisa della medesima sostanza e di 105 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio".

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione anche all'interno della sua abitazione dove "sono stati rinvenuti un panetto di 102 grammi di hashish - prosegue la ricostruzione ufficiale dei militari dell'Arma, 4 coltelli intrisi della medesima sostanza, un bilancino di precisione". Tutto il materiale è stato, naturalmente, posto sotto sequestro. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, che ha aperto un fascicolo di inchiesta, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di hashish", arrestato studente diciannovenne

AgrigentoNotizie è in caricamento