rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Trovato con 14 stecchette di hashish", denunciato un ventiseienne

I poliziotti della sezione "Volanti", nelle ultimissime ore, hanno anche arrestato, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente, due extracomunitari

E' stato trovato in possesso di 14 stecchette di hashish e di un bilancino. E' per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento hanno denunciato, alla Procura della Repubblica, il ventiseienne F. H.. La "roba" è saltata fuori durante una perquisizione domiciliare realizzata nel centro urbano di Agrigento. La droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro. 

"Trovata droga in un'abitazione", due arresti dopo la "soffiata"

Da settimane i poliziotti delle Volanti della Questura di Agrigento, coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino, hanno potenziato i controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti che, nel periodo estivo, aumenta in maniera esponenziale. Nelle ultimissime ore sono stati infatti due gli arresti e una - questa del ventiseienne agrigentino, ma di origini straniere, - la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con 14 stecchette di hashish", denunciato un ventiseienne

AgrigentoNotizie è in caricamento