rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

"Trovati con marijuana e hashish", nei guai due uomini

I "Falchi" hanno effettuato delle perquisizioni domiciliari a San Leone ed a Fontanelle. Sequestrata anche una dose di "popper": sostanza tornata in voga fra gli assuntori

Uno, è stato "pizzicato" in possesso di 66 grammi di marijuana. L'altro, invece, aveva 32 grammi di hashish. Sono state due le perquisizioni domiciliari - entrambe con esito positivo, appunto - messe a segno negli ultimi giorni dai "Falchi" della Squadra Mobile della Questura di Agrigento. Ed altrettante sono state le persone denunciate, in stato di libertà, alla Procura.

Il primo controllo è stato effettuato in via Cavaleri Magazzeni, zona San Leone. Nel corso della perquisizione, nell'abitazione di un 44enne, i poliziotti hanno trovato 66 grammi di marijuana. A carico di R. L. è scattata la denuncia.

Da San Leone a Fontanelle. Sempre durante un servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i "Falchi" hanno effettuato un'altra perquisizione in piazza Amagione a Fontanelle. E nella residenza di un venticinquenne sono stati trovati 32 grammi di hashish. Anche a carico di C. E. è stata formalizzata una denuncia per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In questo caso, i poliziotti hanno sequestrato anche una dose di "popper": una sostanza tornata in voga tra i giovani assuntori di sostanze psicotrope. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati con marijuana e hashish", nei guai due uomini

AgrigentoNotizie è in caricamento