rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ispezioni e perquisizioni / Canicattì

"Trovato in possesso di pochi grammi di cocaina", denunciato trentanovenne

Dopo il doppio arresto dei giorni scorsi e il sequestro di quasi un chilo e 400 grammi di "roba", gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile continuano l'attività di contrasto dello smercio di stupefacenti

E' stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina. E' per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento hanno denunciato, alla Procura di Agrigento, un trentanovenne.

Dopo il doppio arresto dei giorni scorsi e il sequestro di quasi un chilo e 400 grammi di cocaina, gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile, diretta dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi, continuano l'attività di contrasto dello smercio di stupefacenti anche a Canicattì. 

"Nascondevano fra boschetto e auto 1 chilo e 400 grammi di cocaina": la polizia arresta due trentenni

Ed è durante un servizio di prevenzione del traffico di stupefacenti che i poliziotti hanno controllato iil trentanovenne, con precedenti di polizia, anche specifici, mentre viaggiava a bordo del suo fuoristrada. La perquisizione all’uomo ha dato esito positivo in quanto è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento, guidata da Salvatore Vella. E' stato già convalidato il sequestro della "roba" e sono state disposte le analisi tossicologiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di pochi grammi di cocaina", denunciato trentanovenne

AgrigentoNotizie è in caricamento