rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quadrivio Spinasanta / Via Pier Santi Mattarella

Sospetti ladri in azione ad Agrigento: una denuncia della polizia

E' stata una chiamata al 113 a segnalare la presenza di due soggetti con fare sospetto vicino ad alcuni depositi nei pressi della stazione bassa. Gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo

Il sospetto era che aspettassero il momento giusto per compiere un furto. Ma l'intervento di una Volante della polizia ha probabilmente fatto fallire i loro "progetti". F.M., 29 anni, pregiudicato agrigentino, è stato denunciato per possesso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L'uomo è stato fermato e controllato ieri sera, intorno alle 23.30, nei pressi della stazione bassa di Agrigento, mentre si trovava in auto insieme ad un altro soggetto di 57 anni, nei pressi di alcuni magazzini. E' stata una chiamata al 113 a segnalare la presenza dei due vicino ai depositi della stazione bassa.

Gli agenti diretti dal commissario capo Alfredo Cesarano, dopo aver identificato i due, hanno perquisito l'auto sulla quale si trovavano, trovando un grosso martello, un cacciavite ed un coltello di genere vietato. Gli oggetti sono stati sequestrati, mentre F.M. è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetti ladri in azione ad Agrigento: una denuncia della polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento