rotate-mobile
Cronaca

Sos democrazia: "Meschino il tentativo di diffamare il magistrato Vella e l’imprenditore Cutrò"

L'associazione riberese lancia un appello alle istituzioni affinché venga aumentato il sistema di protezione di cui godono Vella e Cutrò ai quali da mesi è stata ridotta la scorta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Esprimiamo la nostra solidarietà al Sostituto Procuratore di Agrigento il Dott. Salvatore Vella e all'amico Ignazio Cutrò per il vile atto diffamatorio perpetrato da ignoti nei loro confronti. Chi ha inviato quella lettera pensava forse di gettare sospetti e discredito nei confronti di valorosi uomini dello Stato e della società civile che ogni giorno, umilmente e con grandi sacrifici, operano per cambiare la nostra terra oppressa dal malaffare. Agli autori vogliamo dire che Vella e Cutrò hanno il nostro rispetto e la nostra fiducia e che fatti come quello che li ha visti protagonisti in questi giorni non fanno altro che rafforzare il nostro sostegno al loro lavoro. Vogliamo ancora una volta lanciare un appello alle istituzioni affinché venga aumentato il sistema di protezione di cui godono Vella e Cutrò ai quali da mesi è stata ridotta la scorta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos democrazia: "Meschino il tentativo di diffamare il magistrato Vella e l’imprenditore Cutrò"

AgrigentoNotizie è in caricamento