Sos democrazia: "Ci offriamo volontariamente a effettuare le riprese del prossimo Consiglio comunale"

Il Comune non ha i soldi per pagare le riprese televisive del prossimo consiglio comunale? L'associazione riberese si dichiara disposta a realizzarle gratuitamente.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Martedì 12 giugno abbiamo seguito i lavori del Consiglio Comunale di Ribera con all'ordine del giorno la determinazione delle aliquote IMU e l'istituzione dell'addizionale comunale Irpef. Abbiamo constatato con stupore che la seduta non era trasmessa dalle emittenti televisive locali probabilmente a causa delle ristrettezze economiche. Riteniamo che i cittadini abbiano il diritto di seguire, anche da casa, i lavori del consiglio comunale, soprattutto quando i temi trattati sono così importanti. Per questo motivo invitiamo l'amministrazione comunale a trasmettere la seduta consiliare di venerdì 14 giugno in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune. In caso contrario ci offriamo volontariamente e a titolo gratuito a realizzarne le riprese e a renderle fruibili a tutti i cittadini sul web.

Il Consiglio Direttivo - Associazione "SOS Democrazia"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento