rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vallone Canne

Agrigento, sopralluogo della seconda Commissione consiliare al Vallone Canne

Nel corso del sopralluogo sono state messe in evidenza le problematiche relative al tratto di spiaggia antistante le attività commerciali e ipotizzate le possibili soluzioni e programmati gli interventi per il ripristino delle ottimali condizioni dell’intera zona turistico balneare

Questa mattina la seconda Commissione composta dai consiglieri Gabriella Battaglia, Nello Hamel, Vincenzo Licata, William Giacalone e Gerlando Gibilaro, ha effettuato un sopralluogo a San Leone, zona delle Dune, al fine di verificare le condizioni igieniche ed ambientali del Vallone Canne.

Al sopralluogo erano presenti anche gli assessori comunali Fontana e Miccichè, il comandante della Polizia locale Cosimo Antonica, il geometra Antonino Casula dell’ufficio Tecnico comunale ed il consigliere Salvatore Borsellino.

«Abbiamo risposto immediatamente – ha afferma Gabriella Battaglia – alle sollecitazioni di alcuni commercianti che hanno lamentato la criticità della zona, soprattutto per la salute ambientale».

Nel corso del sopralluogo sono state messe in evidenza le problematiche relative al tratto di spiaggia antistante le attività commerciali e ipotizzate le possibili soluzioni e programmati gli interventi per il ripristino delle ottimali condizioni dell’intera zona turistico balneare.

I lavori della commissione, relativi alla problematica, sono stati aggiornati al mese prossimo, al fine verificare i risultati dei controlli avvenuti e di quanto programmato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, sopralluogo della seconda Commissione consiliare al Vallone Canne

AgrigentoNotizie è in caricamento