menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, sopralluogo della seconda Commissione consiliare al Vallone Canne

Nel corso del sopralluogo sono state messe in evidenza le problematiche relative al tratto di spiaggia antistante le attività commerciali e ipotizzate le possibili soluzioni e programmati gli interventi per il ripristino delle ottimali condizioni dell’intera zona turistico balneare

Questa mattina la seconda Commissione composta dai consiglieri Gabriella Battaglia, Nello Hamel, Vincenzo Licata, William Giacalone e Gerlando Gibilaro, ha effettuato un sopralluogo a San Leone, zona delle Dune, al fine di verificare le condizioni igieniche ed ambientali del Vallone Canne.

Al sopralluogo erano presenti anche gli assessori comunali Fontana e Miccichè, il comandante della Polizia locale Cosimo Antonica, il geometra Antonino Casula dell’ufficio Tecnico comunale ed il consigliere Salvatore Borsellino.

«Abbiamo risposto immediatamente – ha afferma Gabriella Battaglia – alle sollecitazioni di alcuni commercianti che hanno lamentato la criticità della zona, soprattutto per la salute ambientale».

Nel corso del sopralluogo sono state messe in evidenza le problematiche relative al tratto di spiaggia antistante le attività commerciali e ipotizzate le possibili soluzioni e programmati gli interventi per il ripristino delle ottimali condizioni dell’intera zona turistico balneare.

I lavori della commissione, relativi alla problematica, sono stati aggiornati al mese prossimo, al fine verificare i risultati dei controlli avvenuti e di quanto programmato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento