Soppressa corsa Agrigento-Giardina Gallotti, nota di Di Rosa
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Il consigliere comunale del Pdl, Giuseppe Di Rosa, interviene in merito all'incresciosa vicenda che ha visto l'annullamento dell'autobus delle 14.20 che da piazzale Rosselli conduce a Giardina Gallotti.
"Ho già contattato l'assessore Lino che sta provvedendo affinché venga ripristinata l'importante tratta, percorsa quotidianamente da decine di studenti. Non è possibile - dice Di Rosa - che la mattina ci si alzi e si decida di annullare una linea extraurbana utilizzata dagli studenti. Senza preavviso e senza predisporre un'alternativa per i residenti del quartiere di Giardina Gallotti". ad Agrigento non esistono cittadini di serie 'a' e serie 'b'. E´giunto il momento di dare ai cittadini i servizi che meritano di avere in considerazione del fatto che Agrigento é una città che per troppo tempo ha visto 'calpestati' i minimi diritti di ogni cittadino".
I più letti
-
1
Incidente sulla statale 115: auto investe ciclista 13enne, l'adolescente rischia di perdere la gamba
-
2
Addetti alla macelleria senza mascherina anti-Covid: chiuso un supermercato
-
3
I contagi continuano ad aumentare, Musumeci ha deciso: Favara e Canicattì in zona rossa
-
4
Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"