rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

Montevago, attestati di solidarietà a Impastato dal Gal "Sicani"

Il presidente Salvatore Sanzeri, il direttore e l'intero Ufficio di piano del Gal "Sicani" esprimono la loro vicinanza e piena solidarietà al sindaco di Montevago e vice presidente del Gal Sicani, Calogero Impastato, per "il momento di sgomento che segue l'orribile intimidazione ricevuta nella notte scorsa"

Il presidente Salvatore Sanzeri, il direttore e l’intero Ufficio di piano del Gal "Sicani" esprimono la loro vicinanza e piena solidarietà al sindaco di Montevago e vice presidente del Gal Sicani, Calogero Impastato, per "il momento di sgomento che segue l’orribile intimidazione ricevuta nella notte scorsa".

Per Sanzeri si tratta di "un fatto da condannare fermamente, a maggior ragione qualora rivolto a chi opera con dedizione per il proprio paese. Evidentemente il suo grande lavoro infastidisce qualcuno, ma siamo certi che anche dopo questo episodio il sindaco Impastato andrà avanti nel suo mandato con l’impegno di sempre e con ancora maggiore forza. Ci auguriamo che ben presto venga fatta luce su quanto accaduto e che l’autore o gli autori possano pagare per il vile gesto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago, attestati di solidarietà a Impastato dal Gal "Sicani"

AgrigentoNotizie è in caricamento