rotate-mobile
Cronaca

Soldi ai giornali, D'Orsi: "Mai ricevuto richieste da AgrigentoNotizie"

Il capo dell'amministrazione ha precisato che "non ho mai ricevuto richieste di denaro dal Giornale di Sicilia, dal La Sicilia e dal quotidiano online AgrigentoNotizie" e che nei prossimi giorni renderà pubblica una lista in cui figurano tutti i soldi elargiti ai giornali

"Ho ricevuto diverse richieste di soldi da parte di numerose testate giornalistiche. Gli unici a non chiedere denaro alla Provincia sono stati il Giornale di Sicilia, il La Sicilia e AgrigentoNotizie". Lo ha detto il presidente della Provincia regionale di Agrigento, Eugenio D'Orsi, nel corso della sua conferenza stampa di fine mandato.

"Al giorno d'oggi - ha detto il presidente - chiunque può aprire un sito internet, sentendosi in dovere di chiedere emolumenti alla Provincia. Così ho iniziato a ricevere anche attacchi dai giornali". Dopo queste parole, alcuni giornalisti hanno chiesto maggiori spiegazioni a Eugenio D'Orsi, chiedendo di fare chiarezza e di non generalizzare.

Il capo dell'amministrazione provinciale ha così precisato che "non ho mai ricevuto richieste di denaro dal Giornale di Sicilia, dal La Sicilia e dal quotidiano online AgrigentoNotizie" e che nei prossimi giorni renderà pubblica una lista in cui figurano tutti i soldi elargiti ai giornali. Sulla vicenda è intervenuta la segreteria provinciale dell'Assostampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi ai giornali, D'Orsi: "Mai ricevuto richieste da AgrigentoNotizie"

AgrigentoNotizie è in caricamento