rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Microcriminalità / Canicattì

Non solo furti d'auto, ma anche di pezzi di carrozzeria e motore: smontata una Maserati

Qualcuno, senza essere visto, né tantomeno sentito, è riuscito a smontare e a portare via il cofano anteriore e pure la targa

Non solo furti di auto. Ma anche di pezzi di carrozzeria e, addirittura, il motore. E' accaduto in contrada Calandra a Canicattì dove una ventenne aveva lasciato in sosta, in un'area di proprietà ma non recintata, la sua Maserati Ghibli. La giovane s'è allontanata per pochi giorni dalla città, forse per una vacanza. Una settimana dopo è stata allertata dal fratello: qualcuno, senza essere visto, né tantomeno sentito, era riuscito a smontare e a portare via il motore dell'autovettura, il cofano anteriore e la targa anteriore. 

E' stato naturalmente lanciato l'allarme e sul posto è accorsa una Volante del commissariato di polizia. Gli agenti hanno subito avviato le perlustrazioni della zona, ma non è saltato fuori nessun indizio, né tracce. E' stato dato, dunque, il via all'attività investigativa per provare ad identificare i ladri. La Maserati è risultata essere coperta da polizza assicurativa contro i furti, mentre l'area dove era stata lasciata parcheggiata non è presidiata da nessun impianto di videosorveglianza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo furti d'auto, ma anche di pezzi di carrozzeria e motore: smontata una Maserati

AgrigentoNotizie è in caricamento