rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Raffadali, Tar li condanna a risarcire il Comune, sindaco su Facebook: "Come spendiamo questi soldi?"

Diverse decine sono state le risposte postate sul "social": alcuni propongono di asfaltare le strade, altri di costruire dei parchi gioco, altri ancora di abbattere alcune barriere architettoniche, qualcuno di ripristinare il campo di bocce e molti altri suggerimenti ancora

 

Il sindaco di Raffadali Giacomo Di Benedetto, all’indomani della sentenza del Tar di Palermo che ha respinto il ricorso, sull’attribuzione del premio di maggioranza, di tre candidati esclusi, ha lanciato un sondaggio su Facebook. 
 
Il sindaco, poiché i tre sono stati condannati a pagare 3000 euro, ha chiesto a tutti i suoi "amici" di avanzare una proposta su come spendere questi soldi. Diverse decine sono state le risposte postate sul "social": alcuni propongono di asfaltare le strade, altri di costruire dei parchi gioco, altri ancora di abbattere alcune barriere architettoniche, qualcuno di ripristinare il campo di bocce e molti altri suggerimenti ancora. 
 
Il sindaco ha già risposto dicendo che terrà conto di tutti questi suggerimenti e che invece alcuni consigli saranno esauditi visto che fanno già parte del programma da realizzare. Tutti, comunque, hanno lodato l’iniziativa del primo cittadino di Raffadali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Tar li condanna a risarcire il Comune, sindaco su Facebook: "Come spendiamo questi soldi?"

AgrigentoNotizie è in caricamento