rotate-mobile
Sindacati

Segreteria confederale Uil, assegnate le deleghe ai componenti: ecco tutti i nomi

E’ stato uno dei risultati di un’articolata assemblea che il segretario generale Gero Acquisto ha convocato per tracciare il nuovo percorso da seguire

Al termine della riunione della segreteria confederale della C.S.T. Uil di Agrigento sono state assegnate le deleghe ai componenti dell’organo sindacale. Il segretario generale Gero Acquisto ha convocato l’incontro per tracciare un’analisi delle diverse problematiche rappresentate durante la lunga stagione congressuale che è stata la sintesi da cui partire per tracciare il nuovo percorso politico - sindacale da seguire.

Ecco nel dettaglio le deleghe:

Calogero Acquisto: segreteria generale, agricoltura, forestali, consorzi di bonifica, trasporti e sanità; Linda Bellia: pubblica amministrazione, pari opportunità, integrazione e inclusione, politiche del lavoro e della formazione professionale, fondi europei e sicurezza; Salvatore Cottone: servizi di patronato e caaf, politiche sociali, disabilità, dipartimento enti locali e regionali; Giovanni Manganella: organizzazione, industria, infrastrutture, politiche energetiche e delle acque, partecipate, artigianato e terziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segreteria confederale Uil, assegnate le deleghe ai componenti: ecco tutti i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento