menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simona Attanasio e le giovani allieve

Simona Attanasio e le giovani allieve

Le allieve di Simona Attanasio conquistano il podio del concorso "Arte danza Sicilia"

Il concorso, diviso in diverse sezioni, aveva come giudici Bella Ratchinskaia, Little Phil, Luca Garavelli, Adriano Bettinelli, Leon Cino, Alessandra Celentano e Maura Paparo

Le allieve della scuola di Danza "Imera”,  diretta dall’insegnante Simona Attanasio, hanno conquistato il podio del prestigioso concorso Arte Danza Sicilia 2017, che si è svolto il 18 e 19 febbraio a San Cataldo, al Palasport Maira. Il concorso, diviso in diverse sezioni, aveva come giudici Bella Ratchinskaia, Little Phil, Luca Garavelli, Adriano Bettinelli, Leon Cino, Alessandra Celentano e Maura Paparo; tutti nomi molto conosciuti legati al mondo della danza.

Si sono classificate al secondo posto nella sezione hip hop e sono state ammesse come migliore gruppo per la fase nazionale del talent show televisivo “The Couch”, le seguenti allieve, che fanno parte della Crew Gold Line di Agrigento, seguita dal maestro Alosha: Carla Piazza, Denise Barrale, Desirèe Di Francisca, Dalila Ferula, Sara Argento, Luisa Avenia, Isabella Cimino, Chiara Varisano, Giorgia Favara, Giorgia Varisano, Miriana Moschiera, Marica La Gaipa, Martina Basile.

Terzo posto nella sezione danza contemporanea livello intermedio per Dalila Ferula, 14 anni, che ha ricevuto anche una borsa di studio per “Danz Art edizione 2017”.  Le allieve si sono già precedentemente affermate in diversi concorsi nazionali, testimonianza della qualità tecnica e del lavoro che ha sempre contraddistinto negli anni la scuola di Danza “Imera”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento