rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Siculiana

Nuovo sbarco "fantasma", i tunisini tentano la fuga ma vengono acciuffati

Nessuna imbarcazione è stata, al momento, ritrovata. L'allarme è stato diramato dai carabinieri anche alla Guardia costiera e le motovedette stanno, adesso, scandagliando la costa

Cinque tunisini, che si aggiravano con aria smarrita, sono stati notati e bloccati dai carabinieri della stazione di Siculiana. Erano ancora nella zona di Siculiana Marina. I migranti, alla vista dei militari dell'Arma, hanno tentato la fuga, ma sono stati subito acciuffati. 

Ennesimo sbarco fantasma sulla costa di Siculiana. I carabinieri stanno continuando a rastrellare tutta l'area costiera, mentre si è in attesa dell'arrivo di un interprete. Nessuno dei cinque migranti parla, infatti, l'italiano e, almeno per il momento, non è stato possibile capire quanti sono stati i migranti sbarcati e come. 

Nessuna imbarcazione è stata, al momento, ritrovata. L'allarme è stato diramato dai carabinieri anche alla Guardia costiera di Porto Empedocle e le motovedette stanno, adesso, scandagliando la costa per verificare se vi siano o meno "carrette del mare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sbarco "fantasma", i tunisini tentano la fuga ma vengono acciuffati

AgrigentoNotizie è in caricamento