rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Siculiana, La China in visita al Parlamento Europeo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il giovane Consigliere comunale del Comune di Siculiana, Francesco La China, in visita al Parlamento Europeo di Bruxelles, e' stato accolto dall'On. Giovanni La Via (AP-PPE) - Presidente della Commissione Ambiente, Sanità pubblica e Sicurezza alimentare - per affrontare diverse tematiche relative al Mediterraneo, con particolare focus su tematiche dei fondi europei ed in larga parte sull'agricoltura.

"È stata un'esperienza per me molto importante - ha dichiarato La China - perché non è facile confrontarsi con una realtà molto grande come quella dell'Europa. Ringrazio vivamente l'On. La Via per la grande disponibilità che ha avuto nei miei confronti. È importante avvicinare i giovani all'Unione Europea - ha concluso La China - in quanto, spesso, c'è molta disinformazione e tante attività che possono avere grandi riscontri sul nostro territorio, spesso vengono persi a causa dei ritardi e dell'incapacità programmatica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, La China in visita al Parlamento Europeo

AgrigentoNotizie è in caricamento