rotate-mobile
Cronaca

Siculiana, l'Amministrazione comunale vicina agli anziani per il tradizionale pranzo natalizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Siculiana, guidata dal sindaco Leonardo Lauricella, ha organizzato il tradizionale pranzo di Natale con gli anziani.

Il pranzo, svoltosi presso il salone del Santuario del SS. Crocifisso, ha registrato una massicia partecipazione ed è stato l'occasione per vivere un momento di aggregazione e di condivisione all'insegna dello spirito natalizio.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l'Arciprete Don Giuseppe Carbone, con l’Acsi Comitato Provinciale di Agrigento, con la Comunità Ecclesiale di Siculiana, con i ragazzi del Servizio civile nazionale e con numerosi volontari.

Le pietanze, che hanno impreziosito l'abbondante e gustoso pranzo, sono state preparate grazie alla professionale collaborazione, a titolo gratuito, delle attività locali che si sono dimostrate particolarmente sensibili nel sostenere l'evento.

Il buon esito dell'iniziativa è senza dubbio da attribuire all'impegno e all'attività di coordinamento degli assessori Salvatore Guarragi ed Enzo Zambito.

Nella circostanza il sindaco, Leonardo Lauricella, ha ringraziato le attività commerciali ed in particolare Giuseppe Li Vecchi del Ristorante-Pizzeria “Zizania”, Giuseppe Vitello del Ristorante “Lustru di Luna”, Paolo Spataro del Ristorante “La Scogliera”, Giuseppe Daina Palermo del Ristorante-Pizzeria “La Ginestra”, Natale Lo Vecchio del Ristorante-Gastronomia “La Giara” e Gaetano Zambito della Coop. Soc. Siculi Janua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, l'Amministrazione comunale vicina agli anziani per il tradizionale pranzo natalizio

AgrigentoNotizie è in caricamento