rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'incidente di Siculiana, sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali di Samuele

I carabinieri stanno cercando di identificare il proprietario del vecchio Piaggio Sì, alla guida del quale - è stato accertato dai carabinieri - si trovava il bimbo di 8 anni

Sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale del piccolo Samuele Miceli, morto martedì sera ad 8 anni dopo un incidente sulla strada provinciale fra Siculiana e Montallegro. Lo ha deciso il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, che ha anche sospeso tutti gli spettacoli estivi in programma.

I carabinieri di Siculiana, intanto, non hanno ancora depositato l'informativa al sostituto procuratore, Alessandra Russo, che si occupa del fascicolo di inchiesta. E' stata ricostruita la dinamica dell'incidente ed adesso i militari stanno cercando di identificare il proprietario del vecchio Piaggio Sì, alla guida del quale - è stato accertato dai carabinieri - si trovava il piccolo che a settembre avrebbe compiuto 9 anni.

Il ciclomotore, e questo emerse fin dai concitati minuti successivi al tragico incidente, era privo di targa. Almeno per il momento non è stato possibile accertare, dunque, a chi fosse intestato il vecchissimo due ruote. I carabinieri starebbero cercando di risalire all'intestatario attraverso il numero di telaio. L'unico che è stato sentito, nell'immediatezza dei tragici fatti, è stato il conducente della Volkswagen Passat: un quarantanovenne di Realmonte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente di Siculiana, sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali di Samuele

AgrigentoNotizie è in caricamento