menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vecchio ciclomotore coinvolto nell'incidente di Siculiana

Il vecchio ciclomotore coinvolto nell'incidente di Siculiana

L'incidente di Siculiana, sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali di Samuele

I carabinieri stanno cercando di identificare il proprietario del vecchio Piaggio Sì, alla guida del quale - è stato accertato dai carabinieri - si trovava il bimbo di 8 anni

Sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale del piccolo Samuele Miceli, morto martedì sera ad 8 anni dopo un incidente sulla strada provinciale fra Siculiana e Montallegro. Lo ha deciso il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, che ha anche sospeso tutti gli spettacoli estivi in programma.

I carabinieri di Siculiana, intanto, non hanno ancora depositato l'informativa al sostituto procuratore, Alessandra Russo, che si occupa del fascicolo di inchiesta. E' stata ricostruita la dinamica dell'incidente ed adesso i militari stanno cercando di identificare il proprietario del vecchio Piaggio Sì, alla guida del quale - è stato accertato dai carabinieri - si trovava il piccolo che a settembre avrebbe compiuto 9 anni.

Il ciclomotore, e questo emerse fin dai concitati minuti successivi al tragico incidente, era privo di targa. Almeno per il momento non è stato possibile accertare, dunque, a chi fosse intestato il vecchissimo due ruote. I carabinieri starebbero cercando di risalire all'intestatario attraverso il numero di telaio. L'unico che è stato sentito, nell'immediatezza dei tragici fatti, è stato il conducente della Volkswagen Passat: un quarantanovenne di Realmonte. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento