rotate-mobile
Cronaca Siculiana

Siculiana, Samuele salutato con il rombo dei motori

Per consentire a tutti di partecipare alle esequie, visto che la chiesa Madre era gremita in ogni ordine e grado di posti, è stata anche collocata l'amplificazione esterna

Il piccolo Samuele è stato "salutato" da un rombo di motori, durato un paio di minuti. All'uscita del feretro, dalla chiesa Madre di Siculiana dove l'arciprete don Antonio Martorana ha officiato i funerali, tutti i suoi amici lo hanno salutato con un rombo di motori. A pochi metri dall'ingresso della chiesa era stato anche allestito uno stand dove sono stati esposti tutti i premi che il piccolo aveva vinto. 

Terribile il dolore dei familiari. Grande la commozione dell'intera comunità di Siculiana. Per consentire a tutti di partecipare alle esequie, visto che la chiesa Madre era gremita in ogni ordine e grado di posti, è stata anche collocata l'amplificazione esterna. Anche il sindaco Leonardo Lauricella, con indosso la fascia tricolore, ha preso parte al doloroso momento d'addio. Così come hanno fatto i compagnetti di classe, gli insegnanti, gli amici del go kart e quelli del Grest. 

Siculiana, funerali del piccolo Samuele

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, Samuele salutato con il rombo dei motori

AgrigentoNotizie è in caricamento